Novità OceanLED 2016: ecco Sport 3116s
/Come i nativi digitali trepidanti prima dell’uscita del nuovo iPhone, così gli amanti della nautica alla scoperta delle novità OceanLED 2016. Sport 3116s è l’ultima tecnologica luce subacquea messa in commercio dallo storico brand britannico.
Con una potenza luminosa di 5000 fixture lumen / 9.840 lumen e un ingombro particolarmente ridotto (100mm di diametro), Sport 3116s è la dimostrazione di quanto OceanLED rappresenti l’avanguardia nel settore delle luci marine. Per un brand che ha scelto “Light. Years Ahead” come slogan, è facile comprendere il peso specifico di concetti qualiTecnologia e Design nella sua filosofia aziendale.
Ma torniamo alla novità OceanLED 2016. Grazie alla lente Pilkington Optiwhite di cui è dotata, Sport 3116s sbaraglia la concorrente Lumitec SeaBlaze X: è 20% più luminosa e garantisce una distribuzione della luce omogenea e prolungata. Fra i suoi punti di forza segnaliamo inoltre il fascio luminoso di 90° reali in orizzontale, senza dissolvenza ai bordi, e i 20° in asse verticale. Design compatto e possibilità di scelta fra luci Midnight Blue e Ultra Light, fanno della Sport 3116s un accessorio amato sia dai giovani appassionati di nautica sia da un pubblico più maturo che apprezza quel giusto mix di modernità ed eleganza.
Anche in termini di semplicità di installazione sulla barca, la novità OceanLED 2016 non smette di stupire: per applicarla bastano un piccolo foro di 12 mm di diametro nello scafo e 3 semplici viti. Quanto ad affidabilità e resistenza agli agenti naturali e atmosferici, Sport 3116s si dimostra un prodotto d’eccellenza. E’ costituita infatti da un corpo unico in alluminio e bronzo, materiali che la rendono perfettamente resistente alla corrosione. L’ultimo impegno tecnologico OceanLED è stato dunque svelato. Cosa aspettarsi dalla prossima release del “luminoso brand” d’oltremanica?