OceanLED è il primo ad offrire la garanzia “Senza Problemi” per le luci subacquee

OceanLED è il primo produttore di luci subacquee a offrire una “garanzia senza problemi” sui propri prodotti. La garanzia si applicherà a tutte le luci subacquee X-Series, Sport Series o Discover D3 a partire dal 21 marzo 2024.

La garanzia, unica nel suo genere, mira a rafforzare ulteriormente le prestazioni dell'azienda, leader nel settore, a sfruttare le sue tecnologie brevettate e a mostrare l'eccezionale qualità della sua gamma di prodotti.

Il lancio segue il successo del recente OceanBridge Multizone Controller, un'altra novità nel settore. Dopo anni di attento controllo della qualità e di innovazione del design, l'azienda ha deciso che era giunto il momento di andare oltre.

“È un momento molto emozionante per OceanLED”. Ha dichiarato Daniele Todaro, Amministratore Delegato di OceanLED. “Dopo il lancio del nostro OceanBridge Multizone Lighting Controller, con la sua compatibilità universale e il suo prezzo competitivo, sapevamo di dover andare oltre. Con la 'Garanzia senza problemi', i nostri clienti e partner possono essere certi che le loro luci OceanLED sono costruite per durare nel tempo”.

La nuova garanzia estende ulteriormente le impressionanti credenziali di qualità e durata dell'azienda. Nel 2022, OceanLED ha raggiunto un traguardo mai raggiunto da nessun altro produttore di luci subacquee, superando con successo il test di intrusione idrica IP69k. Ora, l'intera gamma di luci subacquee OceanLED è dotata del più alto livello di protezione del settore.

“Nessun altro produttore di luci subacquee ha sottoposto le proprie luci al livello di stress test condotto da OceanLED. Quindi, perché dovreste cercare altro oltre OceanLED per le vostre esigenze di illuminazione subacquea e di controllo?”.

Daniele Todaro, Amministratore Delegato di OceanLED