OceanLED nomina il nuovo amministratore delegato

Daniele_OceanLed_landscape.png

OceanLED è lieta di presentare Daniele Todaro come nuovo Amministratore Delegato della società.

Daniele è in OceanLED dal 2015 ed è la scelta migliore per prendere le redini dell’Amministratore Delegato in partenza, Charles Stuart.

Riconosciuta come leader del settore, OceanLED ha sempre spinto i confini tecnologici dell'illuminazione a LED dal 2005. La linea di prodotti OceanLED, che serve il mercato della nautica da diporto e banchine / pontoni, nonché superyacht sia a motore che a vela, vanta alcuni delle soluzioni di illuminazione a LED più avanzate sul mercato.
Per tutto ciò che riguarda i gommoni da 3 metri fino al più grande dei superyacht di lusso, OceanLED ha fornito illuminazione subacquea a LED per yacht di tutte le dimensioni e ha lavorato con alcuni dei cantieri navali più prestigiosi del mondo.

In quello che è stato un anno impegnativo per tutti i settori industriali, per le aziende sia grandi che piccole, OceanLED si è distinta nel garantire la propria catena di fornitura e nel mantenere il livello di servizio esemplare per cui l'azienda è diventata famosa.
L'arrivo del 2021 segnerà un cambio di gestione per il marchio leader del settore e vedrà il lancio di nuovi entusiasmanti prodotti.

L'amministratore delegato uscente, Charles Stuart, commenta: "È stato un grande piacere per me guidare il team OceanLED negli ultimi quattro anni e mezzo e sono lieto di lasciare l'azienda in una posizione così forte. La crescita che abbiamo raggiunto, i nuovi entusiasmanti prodotti che abbiamo lanciato e la forza della performance finanziaria sono stati il ​​risultato di un team forte e impegnato dedicato alla produzione di eccellenza in tutte le aree. Avendo lavorato con Daniele per tutto questo tempo, so per esperienza che guiderà l'azienda verso grandi cose con la dedizione e la passione che ha dimostrato nel guidare così abilmente la progettazione dei nuovi prodotti dell'azienda sempre all'avanguardia."

“Attingendo all'esperienza e all'entusiasmo dell'intera forza lavoro dell'azienda, mi impegno a capitalizzare la posizione di forza che Charles ci ha aiutato a raggiungere ea continuare la crescita dell'azienda. Il lancio di prodotti nuovi, entusiasmanti e all'avanguardia è in linea con la mia visione per il futuro dell'azienda, che porta la nostra innovazione leader del settore e la qualità dei prodotti a un livello superiore. Abbinando questo a un approccio incrollabile incentrato sul cliente, OceanLED rimarrà il leader del settore per l'illuminazione subacquea ". - Daniele Todaro, Amministratore Delegato, OceanLED