OceanLED lancia X-Series, l’ultima frontiera in materia di luci subacquee

OceanLED lancia X-Series-itok=QQDj6-fX.jpg

Le migliori caratteristiche tecniche di Xtreme Trailer e Pro riunite in un nuovo prodotto “luminoso”. OceanLED lancia X-Series, la gamma di luci subacquee che rappresenta l’ultima grande evoluzione tecnologica del brand anglosassone. 

I nuovi fari, installabili sia immersi sia emersi, sono disponibili nelle classiche tre versioni: a 4, 8 e 16 LED, con potenze luminose rispettivamente di 1.450, 2.900 e 5.800 lumen. Oltre ai tradizionali colori Ultra Wight e Midnight Blue, OceanLED ha scelto di mettere sul mercato anche la soluzione RGB (a eccezione della X-Series 4), compatibile sia con il sofisticato sistema DMX sia da smartphone mediante app dedicata, per consentire un pieno controllo e una completa personalizzazione della tonalità luminosa. X-Series è un prodotto che genera fasci di luce circolari con un raggio pari a 60° per ogni LED, capace di penetrare efficacemente l’acqua e illuminare aree più vaste rispetto alle precedenti Xtreme Trailer e Pro.   

X4_1.png
X8_1.png
X16_1.png
x series colori.jpg

Facilmente installabili su qualsiasi tipo di imbarcazione (bastano fori passanti in carena di appena 12,5mm di diametro e tre semplici viti), le X-Series sono dotate di un sistema ATC (Active Thermal Control) che consente di prevenire il surriscaldamento delle stesse o di ridurre la potenza dei LED (fino allo spegnimento) nel caso in cui tale evento fosse già in atto. 

La tradizionale ed efficace protezione antivegetativa in Tritonium, consente una semplice e rapida lavabilità dei nuovi “gioiellini” OceanLED: è sufficiente strofinare leggermente le lenti per rimuovere qualsiasi incrostazione marina