Il dissalatore: uno strumento prezioso, efficiente e semplice da usare

sea-water-1666319_1920.jpg

Se siamo in barca e lasciamo aperto un rubinetto dell’acqua, consumiamo decine e decine di litri in pochi minuti. Lo stesso discorso vale per anche per la doccia: i serbatoi possono esaurirsi dopo solo qualche ora, se utilizzata come faremmo sulla terraferma. 
È evidente che l’utilizzo dell’acqua quando si è in barca è molto diverso da quello che possiamo fare nelle nostre abitazioni.

Sono passati i tempi, in realtà non troppo lontani, rispetto a quando avere un dissalatore a bordo della propria imbarcazione poteva essere un lusso per pochi
Come tutti i prodotti che col passare del tempo hanno visto una sempre maggiore diffusione, anche i dissalatori hanno fatto grandi passi in avanti, sia per quanto riguarda l’efficienza, sia per quanto riguarda la semplicità d’uso e il loro ingombro sempre minore.

La capacità di trasformare acqua salata in acqua dolce è una caratteristica davvero preziosa quando ci si trova in mezzo al mare.
Per questo motivo, sempre di più i dissalatori ad osmosi inversa si stanno diffondendo nelle imbarcazioni di tutto il globo.

Indemar può vantare una vasta gamma di dissalatori ad osmosi inversa di altissima qualità: i dissalatori della Horizon Reverse Osmosis (HRO).
Questa azienda, recentemente entrata a far parte del mondo Parker, è stata la prima produttrice di sistemi di dissalazione compatti per l’applicazione nel campo della cantieristica navale.

Con circa 200 distributori in oltre 60 paesi, HRO garantisce la più ampia rete di rivenditori e assistenza in tutto il mondo.
La qualità del prodotto e del supporto ai clienti rendono HRO uno dei più rinomati ed affidabili brand in commercio.

Come Indemar, ne siamo gli orgogliosi distributori in Italia.