SEASTAR OPTIMUS 360
SISTEMA OPTIMUS 360 CON JOYSTICK PER MOTORI FUORIBORDO
COME FUNZIONA
Il sistema Optimus 360 offre alla tua barca un nuovo concetto di controllo. Il joystick SeaStar a tre assi, avanti-indietro, laterale, in rotazione, permette un controllo della barca semplice ed intuitivo. L’imbarcazione può così avanzare, arretrare, muoversi di lato o ruotare su sé stessa. È possibile inoltre effettuare più movimenti contemporaneamente. Le manovre in ambienti ristretti, specialmente in condizioni meteo critiche, diventano così agevoli e sicure.
Il joystick SeaStar si distingue per l’azione dolce e progressiva; inoltre la funzione BOOST permette di avere potenza istantanea supplementare quando richiesto.
AUTOPILOTA SEAWAYS
L’autopilota SeaWays è una semplice estensione del sistema Optimus 360, che utilizza il display Cantrak e può sfruttare lo stesso sensore di direzione e di posizione di SeaStation.
Modalità Heading
Il pilota automatico mantiene la direzione desiderata. La barca potrebbe deviare con il vento e la corrente.
Modalità Track
L’autopilota tiene una rotta geografica desiderata. La rotta della barca può essere modificata dall’autopilota per raggiungere la meta desiderata
Modalità Route
L’autopilota segue i waypoint forniti da plotter cartografici di terze parti. La direzione della barca verrà modificata dall’autopilota per seguire i waypoint.
SEASTATION GPS
Mantenere la direzione
Tieni la rotta indipendentemente dalla posizione. Impostazione più semplice - Massimizza il tempo di pesca.
Mantenere la posizione
Mantieni la posizione indipendentemente dalla direzione. Le applicazioni includono la pesca con esche e la pesca a relitto/scogliera.
Mantenere la direzione e la posizione.
Rimani in posizione e tieni la rotta. Le soluzioni possono includere l’attesa per l’apertura di un ponte, della disponibilità di un posto sul molo e la pesca con esca vicino a una struttura.